E... STATE IN GIALLO 30 giugno

Posted By: Anonimo - 23:11


WOW Spazio Fumetto inaugura la serie di appuntamenti estivi del calendario E… STATE IN GIALLO,  che il giovedì terranno compagnia ai suoi visitatori proponendo incontri con autori di libri, di fumetti e protagonisti del mondo dell’editoria. Si comincia con un incontro dedicato agli e-books la nuova frontiera digitale dell’editoria, con la presentazione di due romanzi gialli: “Incastri fuorisede” di Salvatore Viola e “Brontolo spaccia e Biancaneve fa la doccia con tutti”di Corrado Sobrero in collaborazione con  dbooks.it.
Due città profondamente diverse, due storie profondamente simili. Storie di giovani, di speranze, di dubbi e della ricerca di risposte, se non anche di domande.
Milano fa da sfondo alla surreale amicizia tra Nicco, restauratore di nani da giardino, e Kappa, giornalista freelance, gay, cinico e violento, mentre Napoli stringe tra le sue strade sporche e vive un gruppo di giovani i cui destini si intrecciano a più riprese.
I due romanzi, “Brontolo spaccia” e “Incastri fuorisede”, verranno presentati al pubblico giovedì 30 giugno, a partire dalle ore 17.45, presso Wow Spazio Fumetto a Milano, in viale Campania 12, all’interno dell’iniziativa E STATE IN GIALLO, WOW... CHE STORIE, I giovedì del museo, a cura de Ilcerchiogiallo.

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy