TORNA CARTOOMICS

Posted By: Anonimo - 19:48

Torna, puntuale come sempre, Cartoomics: la diciassettesima edizione si terràpresso il Padiglione 2 di Fieramilanocity dal 26 al 28 marzo. 
Carte vincenti di questa edizione, che si preannuncia ricca di sorprese, sono la grande mostra dedicata alla Città nel Fumetto a cura della Fondazione Franco Fossati, gli appuntamenti che animano il centro di Cosplay City con sfilate in costume e ospiti speciali, l'appuntamento con il Cerchiogiallo che presenta la mostra Il grande gioco dedicata alle spy story made in Italy , l’importante rassegna cinematografica dedicata al cinema d’animazione presso il Cinema Palestrina, la grande arena dei videogames, gli incontri con gli autori e naturalmente la grande mostra-mercato che raduna centinaia di venditori, editori, collezionisti e antiquari del fumetto e del collezionismo provenienti da tutta Italia.

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy