DALLA ASTORIA ALLA ASTORINA

Posted By: redazione - 13:59

Incontro con Giorgio Montorio
31 luglio 2016, ore 16.30

Domenica 31 luglio, ultimo giorno di apertura (prima della pausa estiva) della mostra dedicata a Diabolik, alle 16,30 sarà possibile incontrare Giorgio Montorio, artista di punta prima della casa editrice di Gino Sansoni e poi di Astorina.


Autore di Alboromanzo Vamp, di molte storie pubblicate sulle pagine della rivista Horror e creatore grafico di Teddy Bob ha realizzato le chine di oltre 100 numeri di Diabolik.


L’incontro, ideato con Lorenzo Altariva e il Diabolik Club, è l’occasione per scoprire la storia di questo diaboliko disegnatore protagonista di un bella biografia pubblicata dalle Edizioni Cammeo di Bologna.

GIORGIO MONTORIO – UNA MATITA DESTINATA AL FUMETTO, firmata da Lorenzo Altariva, Alessandro e Paolo Forni, è un volume ricco di documenti, aneddoti e cronologie che permettono di scoprire le molte facce di Giorgio Montorio.

About redazione

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy