SPIDER-MAN LA MOSTRA

Posted By: Anonimo - 00:37


Non hanno ucciso l’Uomo Ragno!
In occasione della grande mostra “Spider-Man: il mito dell’Uomo Ragno” Marco Marcello Lupoi, direttore editoriale di Panini Comics, svela tutte le novità della nuova serie “Amazing Spider-Man”
Venerdì 25 maggio 2012, ore 17.30
WOW SPAZIO FUMETTO – Museo del Fumetto di Milano
Viale Campania 12 – Milano


Marco M. Lupoi, Direttore editoriale di Panini Comics, presenta agli appassionati e ai visitatori della mostra le novità che attendono i lettori di Spider-Man per i prossimi mesi, prima fra tutte il rilancio della storica collana italiana dell’Uomo Ragno con il nuovo titolo Amazing Spider-Man. Un’occasione unica per vivere in una sola serata le emozioni legate ai ricordi e alla riscoperta di 50 anni di storia esposti in mostra sovrapposte a quelle che ci regalerà il futuro di una serie che si annuncia già di grande successo.
L’incontro sarà moderato da Luca Benedetti, giornalista e critico musicale, e vedrà la partecipazione di Luigi F. Bona, direttore del WOW Spazio Fumetto; Luca Bertuzzi e Riccardo Mazzoni, curatori della mostra.Un incontro da non perdere per tutti i fan dell’Arrampicamuri!!

Per saperne di più cliccate qui

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy