WOW CHE STORIE 17_11

Posted By: Anonimo - 01:48


GIOVEDI 17 novembre 2011, ORE 18.30

WOW CHE STORIE e ILCERCHIOGIALLO presentano

Il magazine digitale della grande Avventura

intervengono
Stefano Di Marino ideatore della rivista
Luigi Lo Forti Dbooks.it  
Andrea Fattori  Dbooks.it 

WOW SPAZIO FUMETTO
Viale Campania 12, Milano – INGRESSO LIBERO – Info: 02 36531809

Mentre il mondo editoriale continua a interrogarsi angosciato sul proprio futuro, dipingendo foschi scenari per chi ama leggere e coltiva la passione per la narrativa di qualità, ecco che dalla nuova frontiera del digitale arriva ACTION, una pubblicazione interamente dedicata al mondo dell’azione.

Concepita e creata da Stefano Di Marino, uno degli autori più appezzati e prolifici della letteratura d’azione made in Italy, e prodotta dalla casa editrice Dbooks.it, Action si propone come una novità assoluta nel panorama dell’editoria italiana, per forma e contenuti.
Si tratta infatti di una pubblicazione interamente digitale:  oltre 120 pagine a colori, leggibili attraverso un computer, uno smartphone o un tablet, dove racconti d’autore si alternano a reportage, approfondimenti sul mondo dello sport, viaggi, recensioni di libri, film fumetti.
Alla produzione della rivista hanno collaborato nomi prestigiosi e ben cari agli amanti del genere, come Andrea Carlo Cappi, Cristiana Astori e Giovanni Zucca, solo per citarne alcuni, e i prossimi numeri vedranno all’opera anche altre grandi firme del genere.

Non è tutto! Con la rivista, verrà presentato il primo dei libri digitali di Action: Appuntamento a Samaringa,  un thriller esotico ambientato ai tempi della guerra fredda firmato da Stefano Di Marino che inaugura una collana che nel tempo vedrà avvicendarsi firme prestigiose e opere prime di talenti esordienti.

Chi è Stefano Di Marino
Stefano Di Marino è nato nel 1961 a Milano, dove tutt’oggi vive e lavora. Dal suo esordio in libreria (1990, Per il sangue versato, Oscar Mondadori, ripubblicato nel 2011 da dbooks.it) ha pubblicato più di sessanta tra romanzi e saggi, questi ultimi relativi a cinema, narrativa d’intrattenimento, viaggi e arti marziali.
Con lo pseudonimo Stephen Gunn firma la serie di spionaggio Il Professionista, pubblicata nella collana Segretissimo di Mondadori e recentemente arricchita dall’ultimo episodio dato alle stampe, Gangland Blues.


BookTrailer "Il Professionista: Gangland Blues" di Stephen Gunn from FightLuX on Vimeo.


Tra i suoi romanzi più rappresentativi vi sono i tre volumi della serie Montecristo pubblicata all’interno della collana Il Giallo Mondadori Presenta, basata sull’ipotesi di un colpo di stato in Italia.


BookTrailer - Stefano Di Marino - "Montecristo 3" from FightLuX on Vimeo.


Giovedì  17 novembre luglio 2011
Wow Spazio Fumetto viale Campania 12 – Milano
Info: 02 36531809 - http://ilcerchiogiallo.blogspot.com/
Raggiungibile con i mezzi pubblici: 27, 73, 90, 91, 93
Passante ferroviario fermata P.ta Vittoria
INGRESSO LIBERO


About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy