MONTAGNA IN GIALLO

Posted By: Anonimo - 01:33

Giunta alla seconda edizione MONTAGNA IN GIALLO (MISTERI E DELITTI DELL'APPENNINO),  ideata da Antonio Vianovi e Stefano Bartolomei, propone  il prossimo 15, 16 e 17 giugno un ricco programma di eventi e mostre. Non manca nemmeno una bella mostra mercato dedicata a tutto quanto c'è di giallo.
Presso il  PALAZZETTO POLIFUNZIONALE in Piazza del Mercato a Castiglione dei Pepoli (in quel di Bologna) troverete NARRATIVA, FUMETTI, LOCANDINE CINEMATOGRAFICHE, COLONNE SONORE sul giallo e anche sulla fantascienza.
Le mostre di quest'anno ripercorreranno la produzione di Simenon (autore del celebre commissario Maigret), per estendersi al giallo nella fantascienza e a tavole d'epoca di Diabolik, Fantomas e Martin Mystère.
Da non perdere il cortometraggio e il tributo musicale a Fred Buscaglione.



Nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori del concorso letterario a cui hanno partecipato numerose scuole delle province di Bologna, Firenze, Prato e Pistoia.

La mostra mercato è aperta dalle 10 alle 19 è l'ingresso è gratuito.
Per saperne di più cliccate qui

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy