FANTOMAS CHE STORIA

Posted By: Anonimo - 15:52



L'ALMANACCO DEL MISTERO 2012 da poco in edicola propone una serie di interessanti dossier dedicati a Fantômàs, a Torquemada,  agli orrori dell’Inquisizione e ai mostri dietro l’angolo “visti” da Dino Buzzati, oltre alla consueta panoramica su libri, film, telefilm, videogiochi e fumetti dell'Annata Mysteriosa.


Il fumetto invece ci racconta che Martin Mystère viene chiamato al cospetto di un personaggio inquietante, il Colonnello Bozzo, leader di una confraternita segreta dagli scopi non proprio cristallini, il quale chiede il suo aiuto. Con riluttanza, il Detective dell’Impossibile ascolta una complessa storia di intrighi, oggetti misteriosi e antichi segreti di cui ignorava del tutto l’esistenza; e si trova suo malgrado coinvolto in una vera e propria guerra occulta, combattuta di nascosto dagli occhi del mondo. Una guerra che ha come scopo il caos fine a se stesso, e il cui soldato più importante porta un nome antico e temuto…



Qui sotto il trailer della riedizione del Fantômas (1913-1914),  una serie continuata di film a episodi, di Louis Feuillade, prodotti dalla Gaumont.
A seguire il Fantomas con De Funés.



About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy