UN GIALLO IN FIERA

Posted By: Anonimo - 23:05


Artigiani&Fumetti dal 31 ottobre all’8 novembre
a LarioFiere per la Mostramercato dell’Artigianato
La mostra Artigiani&Fumetti dedicata ai lavori artigiani reinterpretati dai personaggi dei cartoon come Paperino, Pippo, i Barbapapà e molti altri, presentata da Filippo Confalmi, protagonista del primo fumetto ambientato nel mondo artigiano targato Confartigianato, è stata un vero successo!



Compagni di viaggio in questa carrellata di personaggi che in una o più delle loro “tavole” hanno fatto gli artigiani, sono stati tanti i bimbi ma, anche molti adulti che, a seconda dell’età, hanno riscoperto per qualche minuto quei fumetti o quei personaggi che sono stati i compagni della loro gioventù.
Dal signor Bonaventura ai Puffi, da Topolino e Paperino ai Barbapapà, da Pinocchio (il più tradotto in 200 lingue e 2000 versioni) a Super Mario, ai più recenti Trilli nel film “Trilli e il tesoro perduto” (con un passaggio in anteprima del nuovo film che sarà disponibile in Italia nelle due versioni DVD e Blu-ray DiscTM a partire dall’11 novembre) e Manny TuttoFare che ha entusiasmato i più piccoli!

Risolviamo il “Giallo” di Filippo Confalmi
La Mostra-mercato dell’artigianato si chiuderà domenica 8 novembre e… il mondo dei fumetti regala un’emozione in più, infatti sabato 7 ottobre alle ore 10,00 verranno premiati i 10 fortunati che hanno dato la soluzione al “Giallo” di Filippo Confalmi.
Il gioco è semplice, nella sala della mostra “Artigiani&Fumetti” a LarioFiere è esposta una tavola, intitolata “L’asta di beneficienza”, nella quale si racconta la storia del furto di un lingotto d’oro. I visitatori, attraverso la compilazione della scheda, possono individuare il colpevole e spiegare le modalità del furto.
Chi vuole partecipare ha tempo fino a venerdì 6 novembre alle ore 20,00!
Entrate anche voi nel mondo dei fumetti e diventate investigatori!

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy