CENA CON DELITTO AL CASTELLO DI BARDI

Posted By: Anonimo - 15:59

Un maniero imponente e suggestivo, che fu teatro di fatti d’amore e sangue e che diventa ancora più affascinante alla luce della luna… Ecco l’idea speciale del Castello di Bardi (PR) per invitare a corte a una cena ricca di suspence: una cena con delitto! Dopo l'appuntamento del 13 giugno, sabato 11 luglio e sabato 29 agosto, la fortezza si tingerà ancora di giallo. Nel misterioso scenario dei secoli bui si vive un’avventura all’insegna di atmosfere noir e dell’investigazione, durante una cena gustosa e divertente. Camminamenti insidiosi, corridoi bui, tende che si muovono e maestosi saloni che custodiscono segreti che soffiano negli spifferi… ce n’è abbastanza per attirare gli amanti del brivido! 

I partecipanti verranno coinvolti in uno scenario molto diverso da quello quotidiano, dove emergeranno pregi e debolezze di ognuno. Ciascun convitato avrà un ruolo da interpretare, tra segreti e bugie, e motivi più o meno nobili per giustificare le proprie azioni. Tutti saranno coinvolti in un incomprensibile omicidio che porterà alla luce scheletri nell’armadio, scomode verità e inconfessabili pulsioni. Soltanto unendo le forze per smascherare l’assassino si potrà rimanere in vita! 

La cena con delitto, tra inquietanti personaggi, ha inizio alle 20 e il costo è di 45 euro a persona. 

Per informazioni e prenotazioni: Cooperativa Diaspro Rossoe-mail info@diasprorosso.com

Contattare Roberta Boccacci allo 0525.71626 o 349.4101448

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy